Il Teatro del Pollaio aderisce alla manifestazione degli attori con marionette LA PASSEGGIATA IN CITTA'
Il 9 marzo, in occasione del primo anno dall'inizio del lockdown, gli attori-animatori del Teatro di Figura italiani accompagnati dalle marionette a figura umana, scenderanno nelle strade delle loro città per una sfilata silenziosa e poetica. Una manifestazione – scrivono gli organizzatori - nata dal basso per interrogarsi sulle pesanti ripercussioni che quest'anno ha portato all'arte del teatro e in particolar modo a quella del Teatro di Figura.
A FOGGIA. Per la città di Foggia l'Associazione Teatro del pollaio - compagnia dell'accade sfilerà con l'attrice Rosanna Giampaolo e la sua marionetta Michele, dalle ore 19.30, nella zona pedonale, percorrendo Corso Vittorio Emanuele, fino a fermarsi idealmente davanti al Teatro Umberto Giordano. L’artista invita la cittadinanza ad unirsi alla passeggiata per condividere con i marionettisti di tutta Italia il senso dell'essere "Perduti nel mezzo del cammin di nostra vita".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.