Da Gallo a Buccirosso e Iodice: al Teatro del Fuoco in scena commedia e comicità
Due settimane tra commedia e comicità per la stagione teatrale dell'associazione culturale "Musica & Sorrisi". Doppio appuntamento, il 23 e 24 aprile, per "Amanti", commedia scritta e diretta da Ivan Cotroneo con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi in programma al Teatro del Fuoco di Foggia con sipario alle ore 21.00. I due protagonisti, Claudia e Giulio, si incontrano in un palazzo borghese. L’appartamento al quale sono diretti è lo stesso perché frequentano lo stesso analista. Due mesi dopo li ritroviamo che sono diventati amanti e si vedono clandestinamente. "Amanti" segue la loro storia, intervallando i loro incontri con i dialoghi dallo psicoterapeuta, ignaro della loro relazione. Una progressione temporale fatta di equivoci, imbrogli, passi falsi e prudenza, fino a quando gli equilibri non verranno stravolti.
GLI ALTRI SPETTACOLI. E' una primavera all'insegna dei grandi artisti e della comicità. Il 27 e 28 aprile torna sul palco del Teatro del Fuoco Carlo Buccirosso con "Il vedovo allegro" e, a seguire, da non perdere "So' Pep. Sempre di più" il 4 maggio con Peppe Iodice che proporrà la sua irresistibile comicità in uno spettacolo fuori abbonamento. Botteghini aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 20. Info al numero 3484203420.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.