La commissione comunale di vigilanza, nella mattinata di oggi, ha espresso il suo parere positivo al piano dei lavori predisposto a Palazzo di Città per il completamento della ristrutturazione del teatro Umberto Giordano. Una decisione che, di fatto, sblocca l’avvio degli ultimi lavori necessari per la riapertura della struttura.
VIA LIBERA. Il nulla osta è arrivato dopo 4 ore di riunione al termine della quale è stato ribaltato il parere negativo espresso fino ad oggi. Tale decisione consente al Servizio Lavori pubblici del Comune di Foggia di attivare le procedure di gara per l’assegnazione dei lavori da svolgere sulla base delle prescrizioni dei Vigili del Fuoco.
CAVALIERE: "RICONOSCIUTO IL NOSTRO IMPEGNO". "Oggi abbiamo ottenuto un ulteriore riscontro alla bontà del lavoro tecnico e amministrativo svolto nei mesi precedenti" ha commentato l'assessore al Patrimonio, Pippo Cavaliere, che ha poi aggiunto: "Stiamo procedendo a tappe forzate per rispettare l’impegno di completare i lavori entro la fine di gennaio".