Teatro Giordano, in scena "I Ragazzi Irresistibili" Orsini e Branciaroli: botteghino aperto per offerte last minute
Due icone del teatro e del cinema italiano, Umberto Orsini e Franco Branciaroli, saranno i mattatori d'eccezione della commedia "I ragazzi irresistibili" di Neil Simon, in scena questa sera, 19 marzo e domani, 20 marzo, al teatro Giordano di Foggia (ore 21 entrambi gli spettacoli). La regia è di Massimo Popolizio.
VENDITA LAST MINUTE. È il quinto appuntamento della stagione di prosa allestita dall'Amministrazione comunale e per l'occasione verrà proposta una vendita last minute degli ultimi biglietti rimasti a un prezzo scontato direttamente al botteghino, che sarà aperto dalle ore 19 alle ore 20 (vendita last minute, in caso di disponibilità, a partire dalle 20).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.