Stampa questa pagina

Al Teatro Regio di Capitanata va in scena "Citt citt 'mizz a chat"

Continua al Teatro Regio di Capitanata la messa in scena della commedia brillante e divertente intitolata "Citt citt 'mizz a chat", proposto dalla Compagnia Enarchè, con adattamento del testo "Non mi dire te l'ho detto" (di Paolo Caiazzo) a cura di Matteo Bonfitto.

LO SPETTACOLO. Si tratta di una commedia piena di equivoci e fraintendimenti, amori traditi che hanno per palcoscenico le ormai famigerate chat, croce e delizie dei nostri tempi tecnologici. Lo spettatore potrà immergersi nelle peripezie degli stravaganti personaggi, le cui vicissitudini social sono naturalmente le battute e il divertimento che accompagnano l'intera commedia.

GLI ATTORI. Nel cast artistico ci sono: Maristella Mazza, Matteo Bonfitto, Antonio Cappiello, Domenico Mazza, Paola Lo Muzio, Debora Delli Carri e Cinzia Citarelli.

INFO. Le rappresentazioni si  terranno nei giorni 6, 7 e 13, 14 aprile alle ore 21.00, con ingresso alle ore 20.30. I biglietti sono disponibili per l'acquisto direttamente in teatro (previa prenotazione telefonica) o tramite il circuito di prevendita online su Vivaticket.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload