Telenovela prefiltraggio, Tucci si autocandida: "A disposizione del Comune, saremmo più economici e veloci"
La telenovela prefiltraggio vive un'altra puntata. Le polemiche sul montaggio delle recinzioni in occasione della sfida a porte chiuse contro il Taranto ha rianimato discussioni. E anche la famiglia Tucci torna a farsi sentire (ri)candidando la New Edil costruzioni per la gestione del servizio.
"La famiglia Tucci resta a disposizione dell’Amministrazione comunale - spiega Daniele Tucci -, ancor di più è pronta a dichiarare, con questo comunicato che in soli quattro giorni è pronta a risistemare le proprie recinzioni collaudate e certificate. La famiglia Tucci ritornerebbe allo stadio sempre allo stesso prezzo di € 3,600 a partita contro i €6.800 a partita che attualmente il Comune sta pagando per recinzioni non collaudate e per le quali impiegano circa 20 ore per montaggio e smontaggio causando grandi problemi di viabilità dalle 9 di mattina".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.