Telethon, presso “Mercati di Città – La Prima” raccolti oltre 30 mila euro per la ricerca scientifica
Foggia e provincia hanno dimostrato ancora una volta di tenere a cuore la solidarietà: l'ultima occasione è stata la raccolta per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare attraverso la Fondazione Telethon si è tenuta dal 14 dicembre al 5 gennaio presso tutti i punti vendita Mercati di Città-La Prima. Presso i supermercati del gruppo della Famiglia Giannatempo sono stati raccolti più di 30.000€.
L'ASSEGNO. Giovedì 6 gennaio alle 10.30 all’interno del punto vendita di Via Zara 87 il classico “assegnone” sarà consegnato alla coordinatrice Telethon della provincia di Foggia, Antonella Squeo, alla presenza della meravigliosa Maria Pia Mastracchio, portatrice di interessi simbolo della campagna.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.