Temporale a Peschici, alcuni alberi sono caduti abbattendo dei cavi dell'Enel
Nel pomeriggio un temporale si è abbattuto sul Gargano e un particolare sul Comune di Peschici. Ad aggiornare la situazione è proprio il sindaco di Peschici Luigi D'Arienzo tramite il proprio profilo social.
I CAVI ENEL. “I danni più consistenti - scrive D'Arienzo - sono all’interno del Villaggio Moresco dove alberi sono caduti abbattendo cavi Enel. Al momento quattro squadre Enel sono impegnate per ripristinare la situazione. La viabilità sulla Ss 89 Peschici Vieste è percorribile come la maggior parte della viabilità comunale. Resta chiusa al traffico solo la strada comunale Peschici monte Sant’Angelo, nella parte terminale, che conduce al Moresco Alto. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri, alcune squadre messe a disposizione dal comune, gli addetti del villaggio e alcuni volontari. I tecnici Anas stanno esperendo un sopralluogo. La situazione è completamente sotto controllo”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.