Week end positivo per le squadre maschili e femminili del Tennis Club Foggia, impegnate nel campionato di serie C regionale, che ottengono una vittoria e un pareggio.
FEMMINILE. Buone notizie dalle ragazze del Tc Foggia, Erika Zanchetta e  compagne hanno vinto per 4-0 a Palagiano e ottenuto così la salvezza in  serie C. Le daune si sono imposte largamente in tutti i tre singolari  con Ascella, Zanchetta (in foto) e Carrella e queste ultime due anche nel doppio. “La  permanenza in C è un risultato positivo, come il bilancio in questo  campionato -dice il d.s. Roberto Tarquinio-. Volevamo consolidare la  squadra femminile e ci siamo riusciti, con un pizzico di fortuna avremmo  anche potuto raggiungere i playoff. In ogni caso va bene così, potremo  prepararci ancora meglio per la prossima stagione”. 
MASCHILE. Giochi aperti, invece, nel campionato maschile, dove la  squadra guidata  dal maestro Gino Fiordelisi ha conquistato un buon  pareggio per 3-3 sui  campi del Ct Giovinazzo. I punti sono arrivato da  Romano e Consalvo nei  singoli e nel doppio con Tenneriello e Benedicti.  Ultimo incontro del  girone alle 9 di giovedì 1 maggio sui campi di Via  del Mare con il  Martina Franca, decisivo per l’eventuale passaggio ai  playoff.