Stampa questa pagina

Tenta di strangolare la moglie davanti alla figlia e poi la minaccia con una catena

Ancora maltrattamenti e violenze in famiglia

Picchiava e minacciava ripetutamente la moglie: per questo motivo i Carabinieri di San Severo hanno arrestato P.M., 36 anni di San Severo, per maltrattamenti in famiglia.
LA CONVIVENZA DIFFICILE. La convivenza era sempre stata difficile ed innumerevoli erano stati gli episodi di violenze subite dalla donna che era stata costretta, nell’ultimo periodo, ad abbandonare il tetto coniugale. Il marito, durante una violenta lite, le aveva addirittura messo le mani al collo per strangolarla, ma la donna era riuscita a liberarsi e ulteriormente minacciata dall’uomo con una picozza.  Tutto questo, per rendere ancora più drammatica la vicenda, avveniva davanti agli occhi della figlia.

L’ULTIMO EPISODIO. Una settimana fa la donna si trovava nel supermercato in cui lavora quando era stata avvertita da un collega di non uscire dall’esercizio commerciale perché ad attenderla c’era il marito con in mano una catena in ferro. L'uomo aveva effettuato diverse telefonate alla donna in cui la offendeva e la minacciava di morte, intimandole di uscire dal supermercato.

 

L’ARRESTO. La donna aveva avvertito i carabinieri e l’uomo, incurante della presenza dei militari, le si era avvicinato  per aggredirla ma era stato bloccato e arrestato. Dalle indagini è emerso che la donna aveva già sporto denuncia contro il marito nel 2012 (poi ritirata) e denunciato nuovamente qualche giorno prima che si verificasse l’ultimo episodio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload