Tentano di incendiare saracinesca di una tabaccheria a Foggia
Trovata una bottiglietta di liquido infiammabile
Un tentativo di incendio, la scorsa notte, si è registrato ai danni della saracinesca di una rivendita di tabacchi, in via Antonio Russi, al quartiere Candelaro di Foggia.
I DANNI. L’incendio si è sviluppato intorno alle due di notte e sul posto sono intervenuti sia i Vigili del fuoco che la polizia, impegnata ora nelle indagini. Agli agenti, il titolare ha dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive.
LIQUIDO INFIAMMABILE. È stata inoltre ritrovata una bottiglietta con liquido infiammabile, posizionata nei pressi della saracinesca. I danni riportati alla struttura sono lievi e anche le pareti interne della tabaccheria sono state annerite dal fumo. Purtroppo, però, gli inquirenti non avranno l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, di cui l’esercizio commerciale è sprovvisto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.