Tentata estorsione ai danni di un commerciante, arrestati esponenti del clan Moretti
Nella tarda serata 31 ottobre, nell’ambito di un’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia, la Squadra Mobile di Foggia, con la collaborazione del Servizio Centrale Operativo, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di esponenti di primo piano della batteria criminale foggiana facente capo al noto pregiudicato Rocco Moretti.
I destinatari della misura restrittiva sono tutti ritenuti responsabili in concorso della tentata estorsione ai danni di un commerciante , consumata nel periodo temporale luglio - ottobre 2018.
I particolari dell’operazione verranno forniti in sede di conferenza stampa che si terrà in Questura alla presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, Ludovico Vaccaro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.