Tentata rapina alla filiale Unicredit di Corso Roma
Tanta paura tra i dipendenti: per uno, è intervenuto il 118
È accaduto intorno alle ore 16 ai danni della filiale di Corso Roma della Banca Unicredit di Foggia: alcuni malviventi – ancora incerto il numero – sono entrati nell’istituto bancario con il fine di ottenere dai cassieri l’apertura della cassaforte.
OPERAZIONI DI CASSA NON ATTIVE NEL POMERIGGIO. Secondo le prime informazioni raccolte però, il colpo non è andato a segno in quanto nella filiale le operazioni di cassa non sono attive nel pomeriggio e i contanti erano conservati all'interno di casseforti temporizzate non apribili dagli stessi cassieri. Visibilmente scossi i dipendenti, per uno dei quali si è reso necessario l'intervento del 118.
LA FUGA PRIMA DELLE FORZE DI POLIZIA. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri e due volanti della polizia allo scopo di effettuare i rilievi del caso con il fine di individuare eventuali impronte lasciate dai malviventi. Questi, pertanto, sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.