Tentata rapina in una tabaccheria di Foggia: i banditi sparano all'interno della rivendita
A settembre un altro colpo nello stesso esercizio
Ieri sera intorno alle 19.20, ancora una volta è stata presa di mira dai rapinatori la rivendita tabacchi di piazza Ugo Foscolo, teatro già nello scorso mese di settembre di un analogo episodio.
IL BANDITO SPARA E FUGGE. Questa volta, però, la reazione dei clienti e dei dipendenti ha messo in fuga i rapinatori e fatto fallire il colpo. All'interno del negozio si sono vissuti attimi drammatici quando uno dei banditi, evidentemente sorpreso dal comportamento dei presenti, ha esploso un colpo in aria, per fortuna senza conseguenze prima di fuggire e far perdere le tracce.
IL TITOLARE: "SENZA PAROLE". E' ancora scosso il titolare della rivendita che preferisce non commentare l'accaduto. "Ci è bastata già la situazione drammatica che abbiamo vissuto" le sue uniche desolate parole.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.