Attimi di terrore a Lucera, tenta di rapinare una banca e prende in ostaggio una cassiera
Ha fatto irruzione, armato di coltello, nella filiale Unicredit di Via Federico II a Lucera per tentare una rapina e, nell’intento di farsi consegnare i soldi, ha preso in ostaggio una cassiera puntandole alla gola un taglierino.
LA TENTATA RAPINA. Un uomo, con il volto coperto e una parrucca bionda in testa, ha provocato attimi di terrore nella tarda mattinata di oggi – 27 maggio – all’interno di una banca del centro federiciano. La rapina non è andata a termine, l’uomo è fuggito a piedi in direzione della villa comunale. Fortunatamente la donna non è rimasta ferita ma è stata soccorsa dall'ambulanza e accompagnata in ospedale ancora sotto choc. Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di capire i particolari dell'accaduto. (leggi la notizia su www.luceraweb.eu - sito partner di Foggia Città Aperta)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.