Statale 16, tentato assalto a portavalori: auto e tir in fiamme, un ferito
Auto e tir in fiamme, con un ferito. E' questo l'esito del tentato assalto al portavalori che si è registrato nelle prime ore della mattinata di oggi, 3 agosto, sulla statale 16 Adriatica. all'altezza di Trinitapoli. Attimi di panico e scene da Far west che, purtroppo, non sono così rare nel territorio.
IL TRAFFICO. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'assalto,con rilievi e indagini in atto da parte dei carabinieri, accorsi sul posto assieme ai vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, sulla carreggiata sono stati posizionati un tir di traverso e alcune vetture incendiate. Traffico in tilt nell'area, come riporta anche la nota dell'Anas: "Sulla carreggiata direzione Foggia, veicolo incendiato al km 737,800 in piazzola di sosta, con obbligo uscita al km 738,300 svincolo Canne della Battaglia. Sulla carreggiata direzione Bari, mezzo pesante incendiato al km 736,300 con incidentata anche una vettura e un ferito trasportato in ospedale, ed obbligo di uscita al km 736,100 svincolo Trinitapoli/ Margherita di Savoia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.