Stampa questa pagina

Teramo - Foggia: il sexy pronostico dice 2. E per voi?

Indovina il risultato: in palio cordless e ricarica

C'è  lo zampino delle Iene rossonere, Pio e Amedeo. E la coincidenza della sosta della serie A per la nazionale.
IL SEXY TWEET. E così Laura Cremaschi, nota per i suoi sexy pronostici sul Corriere dello sport, ha deciso di accontentare la richiesta di Amedeo Grieco, che su twitter le aveva proposto di dedicare il suo appuntamento settimanale a Teramo – Foggia. Detto, fatto. In un tweet corredato di foto, la Cremaschi asseconda la richiesta indicando il suo pronostico in maniera “originale”: Teramo – Foggia 0-1 (guarda il tweet)
IL NOSTRO CONCORSO. Il tweet della Cremaschi – speriamo sia di buon auspicio – non è valido però per il concorso di Foggia Città Aperta, “Indovina il risultato”. Perché al risultato va abbinata anche l'indicazione dei marcatori (è ovvio che se la Cremaschi vuole integrare il suo pronostico, è la benvenuta...).
Domenica scorsa è andata male: nessuno ha vinto  e così, per questa settimana, oltre alla ricarica di 10 euro rimasta in  palio dallo scorso turno, il Centro Komunika di via Conte Appiano mette in palio anche un telefono cordless.
COME PARTECIPARE. Il gioco è aperto fino alle ore 12 di domenica 8 settembre.
 #centrotim#
Puoi inviare il tuo pronostico con una mail a: redazione@foggiacittaaperta.it indicando nome, cognome, risultato ed eventuali marcatori (bastano quelli rossoneri).

GLI SPONSOR.
Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi azzecca il pronostico, invia una mail alla nostra redazione.
 
Partecipate numerosi, in bocca al lupo e Forza Foggia!

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload