Stampa questa pagina

Terribile incidente stradale su via Manfredonia: due morti e un ferito

L'impatto violentissimo tra due auto nella notte

Tragedia nella notte a Foggia: due persone hanno perso la vita e un’altra è ricoverata in gravi condizioni, a causa di un incidente stradale avvenuto in via Manfredonia. 

LE VITTIME. A perdere la vita nell’impatto sono stati il 28enne Romeo Pontone e Giuseppe Ivan Palladino di 36 anni. Un altro giovane (che guidava una delle due auto coinvolte nell’incidente) è attualmente nel reparto di rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia.
L’INCIDENTE. Il tragico impatto si è registrato tra una Audi TT e una Hyunday Atos condotta da Palladino. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe avvenuto mentre la Atos stava uscendo da un’area di servizio per fare inversione di marcia e rientrare sulla statale.
LE AUTO. Pontone era seduto al posto del passeggero dell’ Audi TT, mentre Palladino guidava la Hyunday Atos. L’Audi con i due giovani a bordo, dopo l’impatto è finita  contro un albero, mentre l’altra vettura è stata sbalzata per centinaia di metri sulla carreggiata.
 
(foto repertorio)
 
IL DRAMMATICO AGGIORNAMENTO. A questo link il drammatico aggiornamento: non ce l'ha fatta, purtroppo, il ragazzo ferito. LEGGI QUI

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload