Testa al Trapani, Camigliano ‘glissa’ sull’ex Capuano: “E’ una gara come le altre, pensiamo a dare il massimo”
Si sfida un pezzo di storia recente e del passato. Il Foggia a Trapani si gioca molto più dei tre punti perché di fronte avrà Eziolino Capuano - che non ha digerito del tutto il suo addio ai rossoneri - e Peppino Pavone, che da queste parti non sarà mai una figura come le altre
LA PARTITA. Agostino Camigliano è consapevole della delicatezza della partita ma non ne fa una questione personale con l’ex tecnico: “Andiamo a Trapani a giocare contro di loro, la partita vale tre punti poi il fatto che ci sia un nostro ex allenatore può capitare. Lui ha allenato, le cose poi possono andare bene o meno ma ci può stare. Ci teniamo a chiudere bene l’anno”.
La gara di lunedì chiude il 2024 dei rossoneri: “Abbiamo passato un inizio di stagione non semplice, nelle ultime sei giornate qualcosa è cambiato. Siamo più compatti, prendere coraggio nel difendersi aumenta la consapevolezza di essere più forti - spiega Camigliano -. Abbiamo cambiato tanto, abbiamo fatto un girone non all’altezza. Ora le cose sono cambiate, penso che molto dipenda dalla testa. Stiamo lavorando tanto in allenamento e pensiamo a dare sempre il massimo. Non mi attribuisco voti, è un Foggia in crescita”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.