Stampa questa pagina

The Wedding day, successo per la II edizione

Tante le coppie accorse a Villa Reale, per loro parte il concorso "Promossi sposi"

Grande successo per la seconda edizione di "The Wedding Day", l'iniziativa all'insegna dei preparativi per il fatidico "Sì" delle future coppie di sposi, che, nel week-end appena trascorso, hanno potuto confrontarsi, all'interno dei suggestivi ambienti della sala ricevimenti "Villa Reale" in via Camporeale km 1,100 con i migliori professionisti del settore nuziale.

 

TRA OFFERTE E PROMOZIONI. I presenti hanno potuto ricevere preziosi consigli sulle scelte più consone per rendere indimenticabile il magico "giorno dei fiori d'arancio", potendo, inoltre, conoscere le varie promozioni a disposizione, come i "bonus omaggi" del valore di 2mila euro offerti da "Villa Reale" o le imperdibili offerte e proposte in materia di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, promosse da alcuni dei brand più prestigiosi presenti sul mercato.
LE SFILATE. Proprio le più gettonate tendenze d'alta moda nuziale, sotto gli occhi ammirati dei futuri sposi, sono state protagoniste dei principali eventi della due giorni, e cioè le partecipate sfilate di abiti da sposa e da cerimonia andate in scena sia sabato che domenica.
PARTE IL CONCORSO "PROMOSSI SPOSI". Durante la rassegna è stata inoltre presentata l’iniziativa “Promossi Sposi”, ideata e organizzata da Media eventi Srls e strettamente collegata a “The Wedding day”: si tratta di una gara tra coppie di futuri sposi (il matrimonio dovrà avvenire tra il 1/7/2015 e il 31/12/2016), le quali si misureranno in una serie di prove per raggiungere la vittoria finale. Le citate prove si potranno svolgere in più giornate, in location diverse e con riprese televisive. Lo scopo dell’iniziativa è di proclamare la coppia vincitrice, alla quale sarà offerto gratuitamente il ricevimento nuziale a Villa Reale. Per saperne di più seguite la trasmissione “Promossi e bocciati” in onda ogni martedì sera alle ore 21 su Teledauna (canale 87 del digitale terrestre).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload