Tim Cup, effettuato il sorteggio: il Foggia affronterà la vincente tra Vicenza e Pro Piacenza
È stato effettuato il sorteggio del tabellone della Tim Cup 2017-18. Il Foggia scenderà in campo nel secondo turno eliminatorio in programma domenica 6 agosto e affronterà la vincente tra Vicenza e Pro Piacenza, impegnate la domenica precedente nel turno d'esordio. Gara fissata allo Zaccheria anche se la società rossonera potrebbe chiedere l'inversione di campo nel caso si renda necessario effettuare i lavori alle vetrate dello stadio.
IL PERCORSO. Nel terzo turno eliminatorio, domenica 13 agosto, è previsto l'ingresso delle squadre di serie A. Ai rossoneri, in caso di vittoria, toccherà affrontare in trasferta la Sampdoria. È certamente prematuro fare ulteriori discorsi ma, si sa, ai tifosi piace sognare. Il Foggia si trova nella parte del tabellone dove sono presenti, come squadre più blasonate la Fiorentina, possibile avversaria dei quarti, la Lazio che potrebbe incrociare i rossoneri ai quarti, e poi Milan o Inter in semifinale. Impossibile invece, se non in finale, incrociare squadre come Roma, Juventus e Napoli sorteggiate nell'altro lato del tabellone.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.