Stampa questa pagina

Foggia, c'è un tombino che sversa liquami: l'odore è nauseabondo e Aqp non risolve      LA SEGNALAZIONE

"Sono mesi che fuoriesce acqua maleodorante con liquami dal tombino della fognatura in corrispondenza di via Mario Pagano 38, ho chiamato molte volte il call center dell'Acquedotto Pugliese ma il problema non è stato risolto"

PROBLEMI SANITARI. La segnalazione è di un lettore che precisa: "L'acqua scorre lungo il bordo del marciapiede fino a Corso Roma, di fronte al Cocozza. Mi sembra evidente che la presenza di liquami crei problemi sanitari ed è assurdo che non sia fatto nulla per eliminare il problema".

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (con messaggi al 3407663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload