Foggia, c'è un tombino che sversa liquami: l'odore è nauseabondo e Aqp non risolve LA SEGNALAZIONE
"Sono mesi che fuoriesce acqua maleodorante con liquami dal tombino della fognatura in corrispondenza di via Mario Pagano 38, ho chiamato molte volte il call center dell'Acquedotto Pugliese ma il problema non è stato risolto"
PROBLEMI SANITARI. La segnalazione è di un lettore che precisa: "L'acqua scorre lungo il bordo del marciapiede fino a Corso Roma, di fronte al Cocozza. Mi sembra evidente che la presenza di liquami crei problemi sanitari ed è assurdo che non sia fatto nulla per eliminare il problema".
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni
alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp
(con messaggi al 3407663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di
Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.