Stampa questa pagina

Tommaselli: “10 punti sono tanti ma la rimonta non è impossibile”

“Assenza di Giglio importante, dovremo dare di più”

Il difensore del Foggia Carmine Tommaselli è intervenuto oggi in conferenza stampa allo Zaccheria. Riguardo l'obiettivo play off ha confermato le dichiarazioni del suo compagno di squadra Loris Palazzo, che aveva detto che i play off sono lontani, ma ha lasciato qualche speranza in più: “guardando in faccia la realtà 10 punti sono tanti, ma non è impossibile recuperarli, mai dire mai nella vita”.

Sul match di domenica con in Sant'Antonio Abate: “è una partita importante come lo saranno tutte da qui a fine stagione, e sono tutte da vincere, in ogni caso una vittoria sarebbe un bel passo avanti nella lotta per la salvezza”.


Sulla differenza tra il rendimento allo Zaccheria e quello in trasferta: “Penso solo che abbiamo giocato allo stesso modo sia in casa che fuori casa, poi in casa non è arrivata la vittoria e fuori casa siamo riusciti a portare a casa il risultato”.


Infine sull'assenza di domenica di Giglio, squalificato per somma di ammonizioni: “è un calciatore d'esperienza, dobbiamo darci da fare ancora di più, e comunque chi lo sostituirà avrà una gran voglia di giocare e non sarà da meno”.

(la foto è tratta dal sito acdfoggiacalcio.it)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload