Torino, all'Ultramaratona 24 Ore i foggiani Leone e Grieco sono riusciti a percorrere 120km
All'Ultramaratona 24 Ore di Torino che si è svolta 9-10 Marzo i due atleti foggiani Angelo Leone e Antonio Grieco sono riusciti a percorrere 120km classificandosi rispettivamente 13mo e 14mo. La gara si è disputata sotto un temporale fortissimo accompagnato da vento freddo, e come da pronostico è stata vinta dal campione Norvegese Holvik Simen.
SACRIFICI E GIOCO DI SQUADRA. “E' stata durissima - hanno commentato i due atleti dei Podisti di Capitanata - ma siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo grazie ai sacrifici fatti e soprattutto al gioco di squadra. E' stato un grande viaggio oltre ad essere una competizione estrema ma adesso pensiamo già alla prossima impresa, la 100 Km del Passatore che va da Firenze - Faenza e si terrà il 25-26 Maggio 2024. In seguito ci saranno altre gare tra cui la “Fuggi a Foggia ad Aprile” ed altre Maratone ed Ultra”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.