Stampa questa pagina

Torna "Terzo tempo": la partita del Foggia si commenta al pub (e finisce anche in tv)  IL VIDEO

A condurre la trasmissione sarà Antonio Di Donna

Esiste il tempo per gioire delle vittorie e per rammaricarsi delle sconfitte. Esiste un tempo per esultare, uno per imprecare. C’è il tempo per le speranze agostane, finché maggio non porta poi quello delle disillusioni.
 Foggia Città Aperta ha deciso di riprendersi il suo, di tempo. Il terzo. E nel senso che riprende esattamente da dove aveva lasciato. Stesso format, stessa sobrietà. Catturiamo, appena uscita, la sentenza del campo. Rubiamo un po’ di quelle analisi, di quei commenti, di quelle critiche che sciamano nella zona di Viale Ofanto alla domenica sera. Che da lì partono, fino a raggiungere ogni angolo della città. Ne prendiamo un pezzetto, uno spaccato, un compendio. Portiamo tutto dinanzi ad un paio di boccali. A testa, sì a testa ovviamente. Parliamo di calcio con chi avrà il piacere di farlo con noi. Nell’informalità della chiacchiera, con l’adrenalina in circolo.
Senza darci delle arie e senza mai presumere di possedere la verità assoluta. Che in "vino veritas", ma fino ad un certo punto. Terzo tempo riparte nel week-end. E’ online su www.foggiacittaaperta.it, ma pure in tv. Teledauna “lo passa” il lunedì in seconda serata e il martedì in prima, Antenna Sud il martedì sera. Non dura molto, prende poco tempo. Il nostro “Terzo Tempo”.
Antonio Di Donna

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload