Torna la "Corriera della domenica": bus gratis da Foggia per scoprire Sant'Agata di Puglia
Da domenica 20 ottobre, torna l’opportunità di scoprire le meraviglie di Sant'Agata di Puglia con la Corriera della Domenica, un'iniziativa promossa dal Comune di Sant’Agata che porta alla scoperta del borgo medievale. Le partenze sono previte ogni domenica: da Foggia alle 9 in Piazza Cavour e ritorno da Sant'Agata di Puglia alle 18 (Piazzale Perillo).
LE VISITE. Sarà un'occasione unica per immergersi in un viaggio tra arte, storia e natura - evidenziano i promotori - con visite guidate gratuite che ti faranno conoscere i luoghi più affascinanti e storici di Sant'Agata:
Il Borgo medievale, l'antico forno a paglia del XV secolo, il frantoio ipogeo del XVI secolo, monumenti, il Parco Urbano delle Opere in Pietra e il Castello Imperiale.
Per info e prenotazione:
santagatadinotte@gmail.com, 3426669407 e 3890262522.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.