Tornava dalla Germania per le ferie in provincia di Foggia, muore 52enne sulla A14
Era originario di Sannicandro Garganico
Era partito dalla Germania per trascorrere le ferie a Sannicandro Garganico (Foggia), suo paese di origine, ma vicino all'uscita del casello di Lesina della corsia sud della A14, ha trovato la morte. L'auto sulla quale era al volante, una Opel Corsa, si è ribaltata e per Antonio Villani di 52 anni, non c'è stato scampo: è morto sul colpo.
LA FAMIGLIA. L'incidente si è verificato ieri pomeriggio, vicino al confine tra Puglia e Molise. Con l'uomo in macchina c’erano anche la moglie e la figlia di 17 anni, entrambe sotto choc, ricoverate al San Timoteo di Termoli. A soccorrere la famiglia, un medico che è sopraggiunto sul posto, poco dopo il ribaltamento. La dottoressa ha tentato di rianimare l'automobilista, ma si è resa conto che non c'era nulla da fare.
I SOCCORSI. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, una da Termoli e una da Montenero di Bisaccia, insieme a diverse squadre della Polizia autostradale di Vasto Sud (Chieti). La salma è stata composta nell'obitorio di San Severo. La circolazione sulla corsia sud dell'autostrada ha subìto forti rallentamenti con code di oltre un chilometro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.