Torna il Festival del Nerd: speciale edizione spin-off a Manfredonia
Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, il Festival del Nerd torna con una speciale edizione spin-off che si terrà il 20 e 21 settembre 2025 a Largo Diomede, nel cuore di Manfredonia.
Questa versione compatta del celebre festival promette due giorni ricchi di fumetti, cosplay, giochi, incontri con autori, mostre ed eventi a tema pop culture, pensati per appassionati di tutte le età. Sarà un'occasione unica per ritrovare l'entusiasmo della community nerd in un contesto più intimo ma sempre carico di energia e creatività.
IL PROGRAMMA. A firmare il manifesto ufficiale dell’edizione è Giuseppe Guida, artista e fumettista noto per il suo stile inconfondibile, che ancora una volta ha saputo catturare lo spirito giocoso e inclusivo del Festival.
L’evento è patrocinato dal Comune di Manfredonia e si inserisce all’interno delle attività culturali cittadine volte alla valorizzazione del territorio attraverso l’intrattenimento e l’aggregazione giovanile.
L’ingresso è gratuito.
Per aggiornamenti sul programma, ospiti e attività collaterali:
www.festivaldelnerd.it
Segui il Festival del Nerd su Facebook e Instagram
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.