Torna la "Corriera della domenica": viaggi gratuiti verso il cuore di Sant'Agata di Puglia
A partire da domenica 27 aprile, torna la Corriera della Domenica, il servizio gratuito pensato per permettere a turisti e visitatori di raggiungere comodamente Sant’Agata di Puglia e vivere un’intera giornata nel borgo tra storia, bellezza e tradizione.
Un autobus granturismo accompagnerà i passeggeri da Foggia a Sant’Agata di Puglia, rendendo il viaggio parte dell’esperienza e aprendo le porte di uno dei borghi più suggestivi dei Monti Dauni. Partenza ore 09:00 da Piazza Cavour – Foggia. Rientro ore 18:00 da Piazzale Perillo – Sant’Agata di Puglia. Il servizio sarà attivo ogni domenica e disponibile anche da altre città della Capitanata, esclusivamente su prenotazione.
Un’opportunità per vivere in relax una giornata tra visite guidate, percorsi esperienziali, eventi culturali e tutto il calore dell’accoglienza santagatese.
Prenotazione via email a: santagatadinotte@gmail.com (attiva tutti i giorni) oppure presso Biblioteca Comunale “Don Lorenzo Agnelli” in via Silvio Mele, 1.
(aperta il mercoledì e il venerdì dalle 15:00 alle 19:00). Info telefoniche: 0881 984425 (attivo il mercoledì e il venerdì dalle 15:00 alle 19:00)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.