Stampa questa pagina

Torna la luce in piazza San Francesco

Dopo le segnalazioni dei cittadini, ripristinata l'illuminazione anche in via Tito Serra

Ieri  la petizione del Comitato piazza San Francesco. Oggi, la risposta del Comune di Foggia, che rivendica la propria attività. I tecnici comunali – fanno sapere da Palazzo di città - hanno infatti ripristinato già da martedì l’illuminazione pubblica in piazza San Francesco, risolvendo tempestivamente uno dei problemi denunciati dai cittadini residenti nell’area.
L'ILLUMINAZIONE. La soluzione dopo due settimane di ispezioni dell’impianto alla ricerca di una dispersione di energia elettrica registrata dalle apparecchiature, che si è scoperto essere stata provocata dal taglio di alcuni cavi ad opera di ignoti. Ciò ha consentito anche l’efficace sostituzione delle 6 lampade fulminate.
VIA TITO SERRA. Nella giornata di ieri è stata anche ripristinata l’illuminazione pubblica in via Tito Serra, la cui interruzione è stata determinata dal furto di oltre 200 metri di cavi elettrici. In questo caso, il danno subito dal Comune ammonta ad oltre 2.000 euro ed i tecnici sono stati anche costretti a ricoprire di cemento i tombini per prevenire ulteriori danneggiamenti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload