Stampa questa pagina

Torna l'album delle figurine Panini. E quest'anno c'è anche lo scudetto del Foggia

E' l'esordio del nuovo logo che ha sostituito i satanelli

Martedì riprende la scuola, unica consolazione per i ragazzi è che da qualche giorno è uscito l'album delle figurine Panini 2013-14 e potranno ricominciare a scambiarsi i doppioni e a giocare a colletti.
L'ALBUM. Quella di quest'anno è la 53° edizione della raccolta e prevede 856 figurine, la copertina si ispira alla collezione 70-71 e vuole essere un omaggio, oltre che alle singole squadre, all’Italia e alla Nazionale nell'anno del Mondiale brasiliano.
LA RACCOLTA DIVENTA SOCIAL. Curiosità, da quest'anno su ogni figurina c'è anche l'indirizzo twitter del calciatore e nella pagina della squadra ci sono i link del sito web della società e dei profili della squadra su Facebook e Twitter.
IL TOUR. Anche quest'anno è previsto il Panini Tour, l'anno scorso in molti approfittarono delle due tappe foggiane, presso la Villa Comunale e al Centro Commerciale Mongolfiera, per richiedere i gadget e scambiare i doppioni sia con altri collezionisti che con gli organizzatori.
IL FOGGIA. Ma la novità più importante, almeno per i giovanissimi della nostra città, è che con il ritorno del Foggia tra i professionisti da quest'anno è tornato nell'album anche lo scudetto rossonero. Si tratta dell'esordio per il nuovo logo che ha sostituito lo storico satanello. Per le società di Lega Pro di Prima Divisione c'è anche la figurina della formazione, incrociamo le dita e speriamo nell'anno prossimo...

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload