Stampa questa pagina

Calcio over 55, al "Torneo della Capitale" il trionfo del Foggia

Il Foggia "Over 50" si aggiudica il 1° Torneo della Capitale. La squadra capitanata da Emanuele Imhoff si è infatti imposta nel torneo, svoltosi a Roma nel weekend 25 - 26 novembre, dedicato alla memoria di Antonia Rossi e Costantino Mancini.

I RISULTATI. Nella competizione aperta a calciatori con età superiore ai 55 anni, la squadra foggiana ha affrontato in un girone all'italiana la Nia Roma, il Rieti, la Nazionale Old Italia e Fiumicino 1926. In semifinale, il Foggia ha poi superato agilmente Rieti per 3-0 e la combattuta finale si è conclusa ai rigori: dopo lo 0-0 nel tempo regolamentare, i foggiani hanno battuto la Nazionale Old Italia dal dischetto, con il risultato di 5-4. Oltre alla vittoria di squadra, il team foggiano può vantare anche i riconoscimenti per i singoli: miglior giocatore del torneo è stato votato Giuseppe Melfi, mentre la palma di miglior portiere è andata a Giovanni Serrano.

LA ROSA. Ecco la rosa completa dei calciatori che hanno portato a casa il trofeo: Giovanni Serrano, Antonio Cordisco, Giampiero Cozzolino, Donato Cibelli, Domenico Natale, Giuseppe Melfi, Andrea Dembech, Vincenzo D'Andrea, Emanuele Imhoff, Alfredo Padalino, Antonio Di Fonzo, Archimede Corvino, Pasquale Rubino, Alfredo Morcone, Donato Pisani, Danilo De Rogatis, Antonio Argentile.  

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload