Stampa questa pagina

Al via il primo torneo di tennistavolo “Città di Foggia” in memoria di Giancarlo Ravidà

E' in programma venerdì 3 gennaio 2025 il primo torneo di tennistavolo “Città di Foggia”, un evento sportivo e di solidarietà dedicato alla memoria di Giancarlo Ravidà, un giovane foggiano scomparso tragicamente il 3 gennaio 2015, a soli 19 anni.

LA SPERANZA. Giancarlo perse la vita a seguito di un incidente stradale a Prato, ma la sua storia ha lasciato un’eredità di speranza: grazie alla donazione dei suoi organi, sono state salvate nove persone. Questo torneo vuole rendere omaggio alla sua memoria, trasformando il ricordo di una tragedia in un messaggio di vita, solidarietà e altruismo.

L'APPUNTAMENTO. L’iniziativa, organizzata dalla ASD Tennis Tavolo “Luigi Siani” e dall’Istituto “Blaise Pascal”, si terrà presso la palestra dell’ITET di Via Napoli 24, a partire dalle ore 10.00. Il torneo è aperto a tutti i giocatori non tesserati, di qualsiasi età, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione e il senso di comunità attraverso lo sport. “Questo evento – sottolineano gli organizzatori - non rappresenta solo una competizione, ma anche un’occasione per celebrare i valori di altruismo e solidarietà che la storia di Giancarlo incarna”.

LE INFORMAZIONI. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di numerosi partner: Il Sottosopra, Noleggi per Eventi, Premio Letterario Fiori Blu, AIDO, Reale Mutua, Ferramenta Giudici, Dopolavoro Ferroviario e le aziende Napolitano e Bucci. Per informazioni e iscrizioni: e-mail: asdluigisiani.foggia@gmail.com; cellulare: 389.6643342 o 338.3634576; instagram: asdtennistavolofoggia; facebook: ASD Tennis Tavolo Luigi Siani Foggia

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload