A Torremaggiore il concerto di Cristina D’Avena e dei Gem Boy
Dopo la“Notte Rosa in Festival” a Torremaggiore un nuovo evento pensato per famiglie, bambini e appassionati di musica. Lunedì 4 agosto, alle ore 21:30, Piazza Incoronazione ospiterà il concerto di Cristina D’Avena, icona intramontabile delle sigle dei cartoni animati, insieme ai Gem Boy.
IRONIA E DIVERTIMENTO. “Uno spettacolo unico - scrivono gli organizzatoti - che unisce emozione, ironia e tanto divertimento. Un’occasione speciale per rivivere i grandi successi che hanno accompagnato l’infanzia di intere generazioni, proposti in una veste nuova e scatenata grazie agli originali arrangiamenti dei Gem Boy. Le hit più amate condurranno il pubblico in un viaggio intergenerazionale all’insegna della fantasia e dell’allegria”. L’iniziativa rientra nel cartellone TorrEstate 2025, promosso dal Comune di Torremaggiore e coordinato dagli Assessorati alle Politiche Culturali e al Turismo. L’ingresso è libero.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.