Stampa questa pagina

Torremaggiore, ai funerali di Jessica Malaj presenti anche la madre e i compagni di scuola

Dolore e commozione a Torremaggiore per i funerali di Jessica Malaj, la ragazzina di 16 anni uccisa in casa dal padre Taulant Malaj nella notte tra il 6 e il 7 maggio scorsi.

LA MADRE. In chiesa c'era anche la mamma, Tefta, uscita per qualche ora dall'ospedale dove è ricoverata per le ferite provocatele dal marito. Ad accogliere la bara bianca la mamma di Jessica, Tefta, ferita ma sopravvissuta ai colpi del marito che ha anche ucciso un vicino di casa. Tefta, che è ricoverata nel Policlinico di Foggia ed è uscita solo per qualche ora, era arrivata in chiesa poco prima, sospinta su una sedia a rotelle e circondata da famigliari.

GLI AMICI. Presenti anche gli studenti dei licei classici e scientifico di Torremaggiore. "Era una ragazza solare, sempre sorridente - hanno raccontano all'Ansa gli amici - ci incontravamo nei corridoi della scuola ed era sempre allegra". Poi due ragazzine si stringono in un abbraccio: "aveva tanti sogni Jessica, era felice quando la sera ci incontravamo in pineta. Ed ora il padre le ha portato via la gioia" della vita.

MASSIMO DE SANTIS. Sabato scorso, sempre a Torremaggiore, erano stati celebrati i funerali del vicino di casa, Massimo De Santis, il barista ucciso a coltellate perché ritenuto amante di Tefta. (foto Ansa)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload