Torremaggiore, la Polizia Locale sventa un furto al Liceo “Fiani - Leccisotti” e arresta il ladro
La scorsa notte a Torremaggiore un malintenzionato si è intrufolato all’interno dei locali dello storico Liceo “Fiani – Leccisotti” ma è stato individuato ed intercettato grazie alle attività di pattugliamento notturno della Polizia Locale con la collaborazione della vigilanza privata. A darne notizia è sindaco del paese Emilio Di Pumpo.
DI PUMPO. “Si è proceduto - dichiara Di Pumpo - con il pronto intervento di due pattuglie della Polizia Locale, coadiuvate dal comandante dott. Donato Sangiorgio, ad arrestare in flagranza di reato il responsabile del tentato furto. Le formalità di rito del fermo, sono state condotte con la collaborazione dell’Arma dei Carabinieri. Affermare che la sicurezza urbana è al centro della nostra azione amministrativa non è stato un semplice slogan elettorale, ma un impegno che abbiamo portato e porteremo avanti con responsabilità visione di futuro".
QUARANTE VIVO APPREZZAMENTO DALL’ASSESSORE ENZO QUARANTA CHE COMMENTA COSì LA NOTIZIA: “GRAZIE ALLA TEMPESTIVITà DEI NOSTRI MEZZI E DEI NOSTRI UOMINI, SIAMO RIUSCITI AD ASSICURARE ALLA GIUSTIZIA L'ENNESIMO MALFATTORE. Un grande lavoro di squadra che ci fa onore e che infonde ancora più fiducia nelle Forze dell'Ordine”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.