Torremaggiore: tenta di rapinare un tabaccaio in pieno centro, arrestato 15enne
I Carabinieri della Stazione di Torremaggiore hanno arrestato in flagranza di reato un 15enne del posto, accusato di tentata rapina aggravata e lesioni personali.
I militari dell’Arma, allertati tramite numero unico di emergenza 112 dalla dipendente di una tabaccheria del centro, intervenuti tempestivamente e seguito immediate indagini, hanno rintracciato per strada l’indagato, che si era dato alla fuga a piedi subito dopo aver tentato di rapinare armato di pistola ( poi rilevatasi ad aria compressa, priva di tappo rosso) una tabaccheria, fuggendo dopo la strenua opposizione da parte della dipendente che è stata percossa e strattonata subendo ferite tali da dover ricorrere a cure mediche.
AI DOMICILIARI. I Carabinieri, grazie all’immediata visione dei filmati di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire il percorso di fuga del responsabile che, nel corso di perquisizione personale, era in possesso della pistola utilizzata in precedenza per minacciare la donna.
Terminate formalità di rito, il 15enne è stato arrestato in flagranza e tradotto presso il proprio domicilio agli arresti domiciliari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.