Il tour elettorale di Di Mauro tocca Villaggio Artigiani: "Nominerò un consigliere con delega per questa zona"
Il tour elettorale del candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Foggia, Raffaele Di Mauro, ha toccato Villaggio Artigiani.
LA PROPOSTA. Di Mauto ha infatti visitato numerose attività artigianali e commerciali e ha lanciato una proposta diretta. "Tutti hanno apprezzato il punto del programma di coalizione che prevede l'istituzione di commissioni permanenti di ascolto dei vari settori della società civile e delle categorie produttive. Ma, soprattutto - prosegue -, hanno plaudito all'intenzione di conferire, nel caso che i cittadini concedano la loro fiducia al centrodestra, una specifica delega a un consigliere comunale per raccogliere periodicamente le istanze degli operatori del Villaggio artigiani e verificare che gli interventi disposti per migliorare l'insediamento produttivo siano rapidamente attuati".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.