Tra design e cucina, in via Guglielmi arriva Baracus: "Saremo il primo ristorante dei Campi Diomedei"
Si autodefiniscono un nuovo polo d'avanguardia gastronomica. Dopo un anno di lavoro lo chef Pierluigi Bortone e l'ingegnere Emiliano Bruno inaugurano un nuovo capitolo per la città di Foggia: in via Guglielmi 32 nasce infatti Baracus.
LA ZONA. Rivendicano con orgoglio il loro progetto - "una partnership strategica e una visione innovativa che daranno vita a un'esperienza culinaria senza precedenti" - e il luogo scelto per questa nuova avventura: "Saremo il primo ristorante dei Campi Diomedei". La zona del parco urbano, infatti, tranne il Red cafè risente dell'assenza di attività vicine legate al cibo. L'apertura ufficiale del nuovo progetto che "fonde architettura, materia, cucina e identità" è prevista il 25 luglio, ma è già possibile prenotare il posto e dare un'occhiata al menu (tutte le info sulla pagina social di Baracus). Per qualche altro giorno sarà ancora top secret, invece, il design interno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.