Traffico bloccato per la chiusura di Via Marchese De Rosa
Traffico bloccato, clacson impazziti e ritardi a scuola e in ufficio: sono l'effetto della chiusura di un tratto Via Marchese De Rosa.
DUE MESI. I lavori riguardano il potenziamento, l'estendimento ed il risanamento della rete idrica, la parte della strada che resterà chiusa è quella che va da Viale Mazzini a Corso Roma. Secondo quanto comunicato dal Comune i lavori dovrebbero terminare entro il 30 novembre. In realtà, essendo nella fase iniziale dei lavori, a volte durante la giornata la strada viene momentaneamente riaperta, ma da domani sarà comunque meglio organizzarsi con un percorso alternativo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.