Traffico di droga, Operazione 'Coast to coast': 13 arresti in provincia di Foggia
La Polizia di Stato di Foggia sta eseguendo 13 misure cautelari nei confronti di altrettante persone per il reato di associazione a delinquere a carattere transnazionale finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.
GLI ARRESTI. L’operazione ribattezzata ‘Coast to coast’ è stata coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Bari e dalla Procura della Repubblica di Foggia, nei confronti dei 13, residenti nei comuni di Manfredonia, Cerignola, Monte Sant’Angelo, San Severo e Barletta. I particolari dell’operazione, condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Foggia e dal Commissariato di Manfredonia, verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 presso la Procura della Repubblica di Bari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.