Tragedia ad Alberona: crollano due palazzine, muore una donna di 80 anni
Una donna di 80 anni è morta a causa del crollo della sua abitazione avvenuto stamattina, 1 aprile, ad Alberona.
L'ESPLOSIONE. Il cadavere è stato trovato dai soccorritori sotto le macerie. Il crollo, secondo quanto ricostruito dai primi soccorritori, è stato causato dall'esplosione seguita a una fuga di gas. La deflagrazione è avvenuta in via Minerva nelle vicinanze della chiesa Madre e ha coinvolto numerose altre abitazioni attigue a quella dove è avvenuto lo scoppio.
ALTRI FERITI. Un'altra signora è rimasta ferita gravemente, sei persone sono state estratte vive dalle macerie e sono diversi i feriti lievi. "È una tragedia immane che colpisce tutta la nostra comunità - ha commentato il sindaco, Leonardo De Matteis -. Siamo vicini alla famiglia della vittima".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.