Tragedia elicottero, sgomento Cgil: "Cordoglio per le vittime, in inverno Tremiti troppo isolate dal punto di vista navale"
"Speriamo possa accertarsi quanto prima la verità dei fatti per contribuire alla sicurezza di chi lavora e di chi ricorre al servizio di elitrasporto per altre necessità nei collegamenti con l'arcipelago delle Tremiti, spesso isolato dal punto di vista navale a causa delle cattive condizioni del mare specie in inverno. Tragedie come queste non devono ripetersi mai più". E' questo il commento della Cgil Puglia, nell'esprimere profondo sgomento e dolore per la tragedia avvenuta in provincia di Foggia con la caduta di un elicottero in servizio tra le Tremiti e il capoluogo dauno e che ha causato la perdita di sette vite.
IL CORDOGLIO. "Alle loro famiglie - concludono dal sindacato - va il nostro cordoglio: dei turisti che avevano scelto di visitare questi meravigliosi territori, dei tre lavoratori - il medico e i due i piloti". (Foto: Riserva Marina Isole Tremiti)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.