La tragedia dei fratellini a Manfredonia: annegati in una vasca di irrigazione
A notte inoltrata sono stati individuati e recuperati i corpi senza vita dei due fratellini dispersi a Manfredonia. Dopo ore di ricerca nelle acque di un bacino per uso irriguo a Manfredonia, si è concluso tragicamente l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco. I due bambini, di 6 e 7 anni, si erano allontanati nel pomeriggio dalla loro abitazione nei pressi di contrada Fonterosa, sulla strada che da Manfredonia conduce a Zapponeta.
IL REFRIGERIO. Indagini sono in corso per accertare come i due bambini - i cui genitori, che stavano riposando quando i figli si sono allontanati da casa, avevano denunciato la scomparsa nel pomeriggio di ieri - siano annegati nel vascone. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che i due potrebbero essere entrati nel vascone di irrigazione, dove sono poi annegati, per cercare refrigerio dal gran caldo di ieri pomeriggio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.