Tragedia nel lago Varano, ritrovato morto 78enne scomparso durante una battuta di pesca
Ricercato per diverse ore con l'ausilio di droni infrarossi
Giuseppe D'Andrea, il pescatore 78enne originario di Carpino di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di ieri – 2 gennaio – mentre era impegnato in barca per una battuta di pesca nel lago di Varano, è stato ritrovato morto.
LA TRAGEDIA. Si sono concluse con un esito tragico le sue ricerche, condotte dai carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, al nucleo sommozzatori e al nucleo Sapr, che si è avvalso anche di droni infrarossi per proseguire le operazioni anche nelle ore notturne caratterizzate da nebbia fitta. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto incagliato in una cima a centro lago mentre poco prima era stata trovata la sua imbarcazione con il motore acceso. Sconvolta la comunità di Carpino che si è stretta attorno ad amici e familiari del pescatore che era noto e rispettato in paese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.