Il bilancio è drammatico. sono tre le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte a pochi chilometri dopo Foggia, sulla via che porta a Manfredonia: anche il terzo giovane, il conducente dell'Audi TT, che era ricoverato in rianimazione dopo essere rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due vetture, è morto. Si chiamava Marco Milani ed aveva 32 anni.
IL DISPERATO TENTATIVO DI SALVARLO. Era stato ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione degli Ospedali riuniti di Foggia, ma a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di tenerlo in vita. Nell'incidente frontale tra due vetture avevano perso la vita questa notte, durante il trasporto in ospedale, Romeo Pontone di 28 anni, che viaggiava a bordo dell'Audi TT insieme con Milani, e Giuseppe Ivan Palladino di 36 anni, che era a bordo di una Hyundai Atos.
LA DINAMICA. Il tragico impatto si è registrato tra una Audi TT e una Hyunday Atos condotta da Palladino. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe avvenuto mentre la Atos stava uscendo da un’area di servizio per fare inversione di marcia e rientrare sulla statale.