Tragedia nelle acque di Vieste: muore un sub 44enne
Era impegnato in una seduta di pesca in apnea
E' stato ritrovato privo di vita al largo di Baia dei Campi il corpo di Patrizio Cobau, il sub 44enne residente a San Giovanni Rotondo i cui familiari avevano denunciato la scomparsa nella serata di ieri.
A recuperare il corpo sono stati gli uomini dellka Guardia Costiera di Vieste che avevano avviato le ricerche già dalla mattina di oggi. L’uomo era impegnato in una battuta di pesca in apnea. Il corpo dello sfortunato pescatore è stato trasportato all’obitorio del cimitero di Vieste a disposizione della magistratura che ha aperto un fascicolo.
I DETTAGLI. Leggi l'articolo e i dettagli della vicenda su www.manfredoniatv.it partner di Foggia Città Aperta
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.