Tragedia sulla Statale 16, bus investe e uccide un uomo. "Vagava tra auto e tir"
Tragedia sulla statale 16: un uomo è stato investito da un bus della tratta Foggia-Cerignola di Ferrovie del Gargano. È accaduto intorno alle 19.30 all’altezza di Borgo Incoronata.
LA VICENDA. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, ascoltando viaggiatori e automobilisti - spiegano dalle Ferrovie del Gargano -, la vittima, a piedi, avrebbe fatto gimkane tra le auto e i mezzi pesanti prima di finire investito dal pullman.
LE INDAGINI. Pertanto viene esclusa, al momento - ribadiscono dalle Ferrovie del Gargano -, qualsiasi responsabilità del conducente. L’autista ha subito fermato il mezzo e prestato soccorso. Tutto inutile: l’uomo è morto sul colpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri e si sta procedendo all'identificazione della vittima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.