Soffocata mentre mangiava, Vieste piange la piccola Aurora: "Immane tragedia"
Tragedia a Vieste: la piccola Aurora Conte, bambina di 6 anni, è morta soffocata mentre mangiava una mozzarella.
SENZA PAROLE. Una notizia che ha sconvolto la città garganica e il sindaco, Giuseppe Nobiletti, si è stretto a nome dell'intera comunità attorno alla famiglia. "Sono profondamente addolorato nell'aver appreso la tragica notizia - ha scritto il primo cittadino sui social -.
Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento.
Esprimo a nome mio e della città la più sentita vicinanza alla famiglia di Aurora, con la speranza che possa trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonchè la forza di superare il dolore di questa immane tragedia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.