Malore in casa alla Vigilia di Natale, muore a soli 32 anni: raccolta fondi per il suo rientro a Foggia
Una tragedia alla Vigilia di Natale. Il 24 dicembre, a soli 32 anni, il foggiano Francesco Delli Carri è morto dopo essere stato colpito da un malore nella sua casa di Pordenone, mentre era riunito con i suoi familiari per le festività. Proprio i suoi cari hanno immediatamente chiamato i soccorsi dal vicino ospedale: all'arrivo dei medici, però, le condizioni del giovane sono apparse subito disperate e nonostante il trasporto nel nosocomio e gli ultimi tentativi di rianimarlo, purtroppo non c'è stato nulla da fare.
LA RACCOLTA FONDI. E a poche ore dalla tragedia, una cerchia di amici foggiani ha deciso di mobilitarsi per stringersi, anche economicamente, attorno alla sua famiglia. A questo link è stata infatti avviata una raccolta fondi per contribuire alle spese per il rientro di Francesco nella sua amata Foggia. Sono stati già raccolti 4500 euro che serviranno per le spese connesse al trasporto e per i funerali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.